Corsi disabilità

LE NOSTRE OFFERTE

Corsi Disabilità

Questi corsi sono destinati a persone affette da deficit cognitivi e/o motori per i quali la Scuola Svizzera di Sci Lugano é partner ufficiale della Associazione Svizzera dei Paraplegici e della fondazione Special Olympics Switzerland.

Corsi Deficit Motori (paraplegia e/o tetraplegia)

Le lezioni avvengono con l’utilizzo del mono- o del dualscibob.
Per questi corsi fanno stato i prezzi e le condizioni ufficiali dell’Associazione Svizzera dei Paraplegici (www.spv.ch).

Corsi Deficit Cognitivi

I corsi o le lezioni vengono preparati e personalizzati in base alle caratteristiche e alle esigenze specifiche di ognuno.

Per informazioni e iscrizioni contattare la scuola tramite il formulario di contatto o inviare una e-mail a info@scuolasvizzerascilugano.ch

formulario di contatto

Informazioni e iscrizioni

Contattaci tramite il formulario di contatto per qualsiasi informazione o per effettuare le iscrizioni.