La Scuola Svizzera di Sci è visibile, affidabile e vicina al proprio cliente!

Ci presentiamo

Attiva dal 1935, la Scuola Svizzera di Sci Lugano, è, tra le circa 160 Scuole Svizzere di Sci affiliate a Swiss Snowsports Association, una delle più vecchie in Svizzera.

Con 50 istruttori formati e regolarmente aggiornati nelle discipline sci, snowboard, telemark, sci di fondo, mono- e dualscibob, è in grado di offrire tutto ciò che cercate per imparare o migliorare il vostro stile, o semplicemente per mostrarvi altri modi per divertirsi sulla neve.

Oltre ai corsi da noi organizzati, rivolti a bambini, ragazzi, adulti e famiglie, potrete fare affidamento su di noi per corsi personalizzati e lezioni private durante la settimana o nei weekend, nelle località sciistiche da voi desiderate.

Lo staff dirigenziale è formato da istruttori in possesso del brevetto federale BBT di maestro di sport sulla neve.

Ti aspettiamo… join us!