Giornate singole a Splügen

I corsi collettivi non sono quello che cerchi? Preferisci avvicinarti ad una nuova disciplina o migliorare la tua tecnica con una lezione specifica? La Scuola Svizzera di Sci Lugano offre lezioni di sci, snowboard, sci di fondo e telemark

LE NOSTRE OFFERTE

Lezioni singole per tutte le età e discipline a Splügen

LEZIONI SINGOLE

CHF 150.-
  • fino a 8 persone
  • sci, snowboard, sci di fondo e telemark​
  • tutti i livelli

LEZIONI SINGOLE

CHF 260.-
  • fino a 8 persone
  • sci, snowboard, sci di fondo e telemark​
  • tutti i livelli

Maggiori dettagli sulle lezioni singole

Questa offerta è valida unicamente nelle seguenti date:

• Gennaio 2024           13 – 20 – 27

• Febbraio 2024          3 – 24

• Marzo 2024               2 – 9 – 16

Il prezzo indicato è da dividere tra i partecipanti (8: numero massimo di persone nel gruppo).

I prezzi sono intesi senza trasporto e abbonamento. Se preferite lasciare la macchina a casa e vivere a pieno la giornata sulla neve, vi offriamo la possibilità di venire con il bus, riservando il posto 5 giorni prima della data scelta.

E’ possibile acquistare la giornaliera a CHF 40.- previa riservazione 5 giorni prima della data scelta.

Prenota tramite il nostro formulario di contatto la tua lezione, avrai così la garanzia di poter disporre del tuo maestro il giorno e l’ora desiderata.

Potrai pagare la tua lezione con TWINT o a contanti il giorno stesso al maestro, prima della lezione.

Su richiesta possibile pagamento online con fattura.

Possibilità di  noleggio  materiale presso i nostri partner tecnici di fiducia!

Possibilità di usufruire del trasporto organizzato dalla scuola (partenza da Lugano ore 7.45, rientro ore 17.00).
Il costo per bambino è di CHF 15.-/giornata mentre per l’adulto accompagnatore è di CHF 30.-/giornata

Il casco è obbligatorio fino a 17 anni compiuti, ma rimane fortemente consigliato a tutti!
Ogni partecipante è tenuto obbligatoriamente ad essere assicurato contro gli infortuni.

formulario di contatto

Informazioni e prenotazioni

Contattaci tramite il formulario di contatto per qualsiasi informazione o per effettuare le prenotazioni.